Menu
X
Accedi
Cerca
Generic filters
Filter by Custom Post Type

immagine

Dormire sotto cieli stellati in una tenda a bolla trasparente

Se amate la natura, dormire sotto le stelle, il campeggio e un po’ di avventura, questa idea e’ tutta per voi : una tenda gonfiabile a forma di bolla trasparente. Prodotta dalla compagnia Holleyweb, la tenda è realizzata in PVC, è resistente all’acqua e al fuoco, misura quattro metri di diametro e può ospitare due persone. Tutto ciò che occorre per godere di questa piccola casa a cielo aperto è una presa di corrente o una batteria per collegare il ventilatore della tenda   necessario per gonfiarla – e circa 1600 dollari. Potete acquistare la tenda a bolla direttamente su Amazon.

          tent on the beach

Le possibilità panoramiche che questa tenda offre e il suo design riuscito ed elegante, ne hanno fatto negli ultimi anni un oggetto ambitissimo per gli appassionati della vita all’aperto.  Se invece non amate particolarmente il relax e le notti in esterno, nulla vieta di posizionare la tenda in giardino o nel proprio terrazzo per una vista urbana.  Per i più temerari potrebbe essere un’idea da sperimentare anche in città: immaginate l’ebbrezza di vivere una notte sotto le stelle di una città che amate!

        

        

Un piccolo e sapiente arredo interno renderà questo rifugio trasparente un riparo in qualsiasi luogo e in qualsiasi senso. Un angolo tutto vostro – protetti dal resto, ma connessi col resto.

Foto : fonte web

Scritto il 10 maggio 2017 da


Ester Garaffo
Content editor

"La penna è più potente della spada" Edward Bulwer-Lytton

© Copyright espliko 2017 – All rights reserved. P.IVA 05288670879
fbfbfbfbfb